Il progetto di aggregazione dei produttori cerasicoli che gli avv. Luigi Fino e Angela Fersini – componenti di Filiera 21 – stanno sostenendo, ha generato notevole interesse.
Lo scorso 4 giugno, a Turi, si erano riuniti i rappresentanti delle amministrazioni di Acquaviva delle Fonti, Casamassima, Castellana Grotte, Conversano, Gioia del Colle, Putignano, Rutigliano, Sammichele di Bari e Turi per aderire alla proposta di condividere la programmazione e accrescere la competitività del settore, passando attraverso azioni aggregative e un più agevole accesso alle misure, in piena attuazione del quadro legislativo regionale, nazionale ed europeo.
Del protocollo d’intesa se ne è occupata anche la rivista “Fresh Plaza”, notiziario internazionale, leader nel settore ortofrutticolo, che ha intervistato gli avv. Luigi Fino e Angela Fersini.
Per leggere l’articolo intero visita la pagina https://www.freshplaza.it/article/9435130/nove-amministrazioni-pugliesi-si-uniscono-per-promuovere-e-valorizzare-la-ciliegia/ oppure clicca sul seguente link .